Le creme per Candida che alleviano i disagi dovuti a questa fastidiosa infezione intima che causa prurito, arrossamento, bruciore, dolore nella minzione e secrezioni biancastre. Le creme per Candida sono a base di agenti probiotici che mantengono l'equilibrio della mucosa vaginale favorendo la crescita dei lattobacilli.

I medicinali per la Candida contengono, in genere, antimicotici che riducono la motilità del fungo aiutando l'organismo a liberarsene da solo. I rimedi per Candida disponibili favoriscono l'eliminazione dei batteri dannosi per la mucosa vaginale e ricreano il pH ottimale per la proliferazione dei lattobacilli. Il ripristino della flora vaginale previene le infezioni da Candida albicans e contrasta le recidive. Tutte le creme per uso vaginale sono dotate di pratico applicatore e donano rapido sollievo da irritazioni, prurito e dolore. Riducono le perdite vaginali, ripristinano la normale idratazione e sono adatte al trattamento di candidosi e vaginosi anche in gravidanza. Oltre ai prodotti di cura per Candida, abbiamo selezionato per te una vasta gamma di ritrovati per l'igiene intima che, favorendo l'equilibrio della mucosa vaginale, aiutano a prevenire la Candida. Trovi soluzioni con azione protettiva e calmante che contrastano il pH acido, lavande attive a base di estratti naturali con azione antimicotica, antibatterica e antinfiammatoria, detergenti specifici per l'igiene intima femminile. Prova anche le compresse a base di probiotici che, ripristinando la flora batterica intestinale, prevengono la candidosi durante i trattamenti antibiotici.

Lasciati guidare da Phàrmasì nella scelta del rimedio per Candida più adatto. Sconfiggi la Candida e vivi senza fastidi intimi.