DESCRIZIONE:
Bayer Ascensia Elite è un glucometro che consente di adeguare la quantità di insulina alla glicemia effettiva: è il primo glucometro a non riferirsi ai reagenti chimici, che potevano subire alterazioni. L'apparecchio effettua, su tutto il sangue capillare, l'auto-controllo e il calcolo della glicemia. Per tale determinazione, l'attrezzo usa le strisce reattive a elettrodo sensore numero 3914b Ascensia Elite. La metodologia è stata approvata dalla F.D.A. (Food & Drug Administration) per monitorare i valori di ipoglicemia dei bambini neonati. I piccoli aghi che servono a pungere il dito e far fuoriuscire minime quantità di sangue sono indolori e sottilissimi. Il visualizzatore (display) è molto leggibile. L'eccezionale facilità di utilizzo, il metodo a elettrodo sensore, il campionamento automatico del sangue tramite l'aspirazione capillare e l'automatica accensione nell'istante, nel quale si introduce la striscia reattiva, ne fanno un apparecchio che unisce semplicità ed esiti precisi del test. I risultati del test sono basati su un'innovativa tecnologia, appunto l'elettrodo sensore.
MODALITÀ D’USO:
Un campione di un piccolo quantitativo di sangue è aspirato per capillarità entro l'estremità reattiva della striscia e, passato mezzo minuto, comparirà sul display quanto glucosio è concentrato in un decimo di goccia di sangue (la piccola quantità aspirata). Non serve affatto, dunque, pulire la striscia, togliere il campione e attendere l'analisi. Il quantitativo necessario di sangue equivale a due microlitri. Lo strumento è corredato da un'indispensabile penna per pungere il dito.
CONFEZIONE:
La confezione contiene: apparecchio; striscia di verifica; custodia; 2 batterie al litio di tre volt; pungi-dito microlet con dieci lancette mono-uso totalmente sterili; libretto di istruzioni.
Dal lunedì al venerdì
09.00-20.00
Sabato
10.00 - 18.00
Tel: +39 090 8966340
Mail: info@pharmasi.it