Reflusso, gonfiore, sensazione di eccessiva acidità: problemi quotidiani che possono creare fastidi dopo i pasti. In caso di disturbi gastrici, i
farmaci per bruciore e acidità di stomaco, assunti nelle quantità e nelle dosi consigliate, costituiscono un valido rimedio, contribuendo a fornirti subito una sensazione di sollievo.
Stress, cattive abitudini alimentari, gravidanza, utilizzo di farmaci: sono queste alcune delle cause che possono provocare disturbi gastrici.
In caso di reflusso, gonfiore, dolore puoi fare riferimento ai
farmaci per bruciore e acidità di stomaco presenti in questa pagina. Troverai un'ampia scelta di prodotti e formulazioni: compresse, bustine, capsule.
Il tuo problema è un fastidioso bruciore dopo i pasti? Forse il problema è causato da una cattiva digestione. Assumere un prodotto pensato in modo apposito per aiutarti a contrastare questo problema rappresenta un'ottima soluzione. I
rimedi per bruciore di stomaco comprendono tavolette digestive e pastiglie masticabili da assumere subito dopo i pasti principali o al bisogno, in qualsiasi momento della giornata.
Se invece soffri di iperacidità, reflusso gastroesofageo o di una forma di gastrite potrai optare per un'ampia gamma di rimedi per l'acidità di stomaco: bustine che neutralizzano la formazione di acidi, integratori alimentari che aiutano nella digestione e prodotti che bloccano la risalita dei succhi gastrici.
Ti ricordiamo di assumere sempre i farmaci nelle dosi e nelle quantità suggerite, per un breve periodo di tempo. Se i sintomi persistessero o si aggravassero, consulta il tuo medico curante.
Naviga all'interno della categoria dedicata ai rimedi per i
dolori di stomaco: troverai diverse soluzioni per i fastidi più comuni.