Consegna gratuita
per ordini superiori a €39.90
Assistenza continua
Lun - Ven 9 / 20
Sab 10 / 18
Spedizioni personalizzate
Scegli quando ricevere
l’ordine.
Pagamenti sicuri
Otto diverse modalità di
pagamento (anche a rate).
Con i gel detergenti per il viso e gli struccanti per il viso pulisci in profondità la tua pelle donandole freschezza e idratazione. Scegli la crema detergente viso che preferisci tra le varie formulazioni: latte detergente, tonico, acqua micellare, mousse o pane dermatologico.
Utilizza la crema detergente viso di Bioclin anche sulla pelle delicata dei neonati. Il suo pH fisiologico e l'assenza di sostanze alcaline puliscono in profondità la cute dei più piccoli senza irritarla. Delicata, anallergica e rispettosa dell'equilibrio naturale dell'epidermide, la mousse detergente di Caudalie rimuove il trucco e rende la tua pelle morbida e luminosa.
La Roche Posay offre un vasta gamma di linee per detergere e struccare la pelle del viso a tutte le età: per la pelle grassa Effaclar garantisce un effetto opacizzante e riduce i pori lasciando la tua pelle liscia e pulita; in presenza di cute sensibile e facilmente irritabile la linea Physiologique rappresenta il trattamento ideale grazie alla sua azione lenitiva e rinfrescante. Toleriane e Rosaliac sono, invece, due linee specifiche per pelli secche, molto secche o soggette a rossori ed allergie.
Anche Rilastil pone l'attenzione sugli incarnati sensibili e intolleranti grazie a formulazioni delicate realizzate con componenti esclusivi e innovativi talvolta arricchiti con estratti di origine vegetale in grado di detergere e lenire la tua pelle restituendo una sensazione di tonicità e morbidezza che dura nel tempo.
Con il gel Avene Cleanance liberi la tua pelle dalle impurità e contrasti la formazione eccessiva di sebo. Il prodotto, indicato per pelli grasse, ha una formula addolcente e lenitiva, priva di sapone, che ti regala una piacevole sensazione di freschezza.
Fra gli struccanti per il viso l'Aloe micellare di Zuccari unisce le proprietà detergenti a quelle tonificanti e idratanti. Tante qualità in unico prodotto si prendono cura della tua pelle e ti regalano morbidezza, elasticità e detersione in profondità. La formulazione più classica del pane dermatologico di Avene ti fa riscoprire il piacere di detergere il viso con un sapone non sapone ipoallergenico e rispettoso del film idrolipidico. La tua pelle appare subito più elastica e vellutata.
Su Phàrmasi trovi gel detergenti e struccanti per il viso di ogni tipo. Scopri, oltre alla classica crema detergente per il viso anche gli oli e le lozioni.