Disinfettanti per ferite
I
disinfettanti per ferite consentono di pulire subito la pelle escoriata e di ridurre al minimo il rischio di infezione.
Disinfettare una ferita e, in alcuni casi, coprirla è fondamentale per favorire il processo di guarigione ed evitare il contatto con sostanze dannose per la salute.
Un
disinfettante per ferite è un prodotto che non può mancare nel cassetto dei medicinali: perfetti per medicare in tempi brevi ferite ed escoriazioni, i disinfettanti proteggono la pelle dall'attacco di batteri e di altre sostanze nocive.
L'acqua ossigenata è uno dei prodotti più utilizzati e potenti per sterilizzate la cute e le ferite aperte; altri
disinfettanti per ferite aperte sono disponibili sotto forma di creme e fazzoletti. Le creme, applicate sulla ferita e distribuite in modo uniforme, creano l'ambiente ideale per la rigenerazione dei tessuti: l'applicazione di una crema, quindi, favorisce il processo di cicatrizzazione e di ricostruzione della cute danneggiata. I fazzoletti disinfettanti sono pratici da portare sempre con sé per detergere e disinfettare la pelle in caso di emergenza.
L'utilizzo di prodotti per disinfettare la pelle è indispensabile per trattare qualsiasi escoriazione della pelle, dai graffi superficiali alle ferite più profonde: la cute danneggiata, infatti, viene protetta e mantenuta sempre pulita grazie all'applicazione costante di prodotti disinfettanti. Il prodotto disinfettante va applicato prima possibile, ripetendo più volte il trattamento fino alla completa guarigione della pelle danneggiata.
Scopri e acquista senza perdita di tempo tutti i
disinfettanti per ferite e gli altri prodotti per igienizzare la pelle.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.