Farmaci per il mal di schiena
Il mal di schiena a volte è così doloroso da limitare i movimenti e impedire lo svolgimento delle consuete attività quotidiane. I
farmaci per il mal di schiena danno un rapido sollievo e accelerano la guarigione e il recupero funzionale.
Il dolore alla schiena è un problema molto comune che si manifesta in modo acuto o continuo. Il caso più frequente è quello della lombalgia, che riguarda la parte bassa della schiena, l'area lombo-sacrale. In genere è causata da uno sforzo muscolare eccessivo e si risolve con l'uso di un prodotto specifico. Il dolore alla schiena riguarda anche la sua parte alta, spalle e collo.
Per curare il mal di schiena utilizza antinfiammatori specifici, come il Voltadvance, oppure
analgesici e/o antinfiammatori adatti a dolori di varia natura, come Aspirina, Nisidina o Tachipirina. Molti di questi prodotti sono disponibili sia in compresse da deglutire che in compresse effervescenti o in granulato, da sciogliere in acqua o in bocca, o infine in supposte. Se il dolore non si attenua dopo due giorni di assunzione del farmaco, rivolgiti al medico.
Pomate per applicazioni locali, come ad esempio Muscoril Crema, sono adatte soprattutto quando il dolore insorge dopo un trauma o un intervento chirurgico, ma anche per lombo-sciatalgie, nevralgie cervico-brachiali, e torcicolli persistenti.
Nel nostro assortimento trovi i più efficaci
rimedi per il mal di schiena per una pronta guarigione.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.