Spedizioni

Spediamo in tutta Italia (e non solo) tramite corriere espresso.

Tempi e modalità di consegna

Ci impegniamo a spedire il prima possibile.
Tutti gli ordini registrati entro le 7:00, vengono affidati al corriere entro 24 ore - sabato, domenica e festivi esclusi - e vengono consegnati (per l’Italia) in 48 / 72 ore – a seconda che sia in città o provincia. Solo in Sardegna la consegna è in 96 ore.

Per gli ordini completati a partire dalle 7:00, la spedizione avviene dal giorno lavorativo successivo. 

I nostri partner per la logistica

Ci affidiamo a GLS e Bartolini.

SERVIZIO FERMO POINT

Il nuovo servizio che ti consente di ritirare le spedizioni c/o la rete di punti di ritiro, visualizzando in fase di ordine, elenco, orari e giorni di apertura in tutta comodità.

Dopo la spedizione del pacco, riceverai l'email che ti comunicherà l'arrivo al fermo point selezionato e potrai passare a ritirarlo entro 10 giorni.

Per il ritiro serve obbligatoriamente il documento di identità e solo per velocizzare i tempi, è consigliabile mostrare al negoziante anche la mail di avviso di disponibilità per il ritiro.

Non è possibile usufruire del servizio Fermo Point se deciderai di pagare il tuo ordine in contrassegno.

Per richiedere il Fermo Point inoltre le dimensioni del pacco potranno essere max 100cm per ciascun lato, il peso del pacco max 10 chili e il numero dei colli max 1.

SERVIZI GRATUITI GLS

- Return Service, per un reso facile e veloce

Il nuovo servizio che consente di gestire il reso legandolo alla spedizione di andata, per poter sempre garantire la tracciabilità della merce.

Come funziona?
La richiesta di ritiro puoi farla direttamente tu e il reso potrà essere effettuato a domicilio o scegliendo l'opzione DROP OFF, cioè potrai portare il pacco da rendere c/o una qualsiasi filiale Gls.
Non dovrai inserire nessuna etichetta e il pacco verrà restituito c/o i magazzini Gls.

 

- Flex Delivery Service, per consegne personalizzate

Il nuovo servizio che, in totale autonomia, ti consente di personalizzare la consegna: riprogrammare la data di consegna, re-indirizzare il luogo di consegna, ritirare c/o una filiale Gls.

Con questo servizio potrai interagire ancor prima del passaggio del corriere e potrai scegliere una nuova data, sino a 3 giorni lavorativi successivi, rispetto alla presunta data di consegna, per ricevere il pacco      

    

Puoi esprimere la tua preferenza tra GLS e BARTOLINI, indicandolo nelle note dell'ordine; qualora non dovessi indicare alcuna preferenza, la scelta sarà a nostra discrezione.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza, lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. In caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e verrai contattato dal corriere per il terzo tentativo.
Qualora anche questo non dovesse andare a buon fine, sarai contattato da Phàrmasi con cui definirai i dettagli della consegna.

Dopo il terzo tentativo di consegna, il pacco rientra al mittente. Per gli ordini già pagati provvediamo ad effettuare il rimborso totale, compreso il costo delle spedizioni (se pagate)

Spese di spedizione

Per ordini superiori a 49,90€ la spedizione è gratis. In caso di importo inferiore a 49,90€, il costo della spedizione è pari a 6€.

Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 3,60€, fino a 516,46€. Per ordini di importo inferiore a € 49,90, il pagamento in contrassegno è pari a € 9.6 (6€ di Trasporto + 3,60€ Diritto Contrassegno).

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Ricevimento dell’ordine

Al momento del ricevimento dei prodotti, ti preghiamo di controllare con attenzione che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.

Se dovessi riscontrare dei danni, ti preghiamo di contestarli immediatamente al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e immediatamente scrivere una mail a info@pharmasi.it.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Phàrmasi ma esclusivamente al corriere.

Reso e Diritto di recesso

Nel caso tu volessi rendere un prodotto acquistato su Phàrmasi.it ricorda che:
- hai 14 giorni di tempo dalla ricezione;
- il prodotto oggetto del reso, dovrà essere integro, non utilizzato e perfettamente chiuso nella sua confezione originale;
- i prodotti alimentari per loro natura, non possono essere restituiti.

Puoi decidere se usufruire del servizio Return Service di GLS (trovi i dettagli nella sezione “Servizi Gratuiti GLS”).

In alternativa, se lo desideri, provvederemo noi al ritiro del pezzo e, una volta pervenuto c/o i nostri magazzini e verificata l'integrità dello stesso, ti forniremo un credito attraverso un codice coupon personalizzato - valido per 6 mesi - da utilizzare al tuo prossimo acquisto.

Ricorda inoltre che per poter usufruire delle spese di spedizione gratuite, il totale a carrello del tuo nuovo ordine dovrà essere comunque di importo minimo € 49,90 anche a seguito dell'applicazione del credito.

Desideri ricevere il rimborso?

In questo caso dovrà provvedere alla spedizione del reso.

Ecco l'indirizzo che dovrai inserire come destinatario del reso:

Phàrmasi.it
Contrada Roccamotore snc - Tremestieri
98128 _ Messina

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Chiamaci allo 090 8966340.